domenica 15 aprile 2012

Colpo di spazzola...

Non so voi, ma io sono sempre stata un disastro con la spazzola tonda, mi si incastra sempre tra i capelli creando dei nodi terribili, così finisco per asciugarli, senza alcuna piega, a testa in giù!!
Ma quest'estate anche io farò la mia bella figura, si perchè per quanto riguarda i nostri capelli, prepariamoci a dare il meglio di noi..
Trecce di ogni genere, Chignon morbidi e grandissimi, Torchon di ogni tipo e misura, code di cavallo spettacolari, insomma libero spazio alla fantasia!
Ma la cosa migliore è che non importa quanto accurate e perfette risultino le vostre acconciature, perchè la regola numero uno è NATURALEZZA! i capelli devono avere quell'aria un po' selvaggia e spettinata, come se appena uscite di casa una folata di vento avesse rovinato tutto!!
Cosa ne pensate?
Buona Domenica

2 commenti:

  1. Io adoro la treccia con la Coda bassa.. Uno dei prox provo!!!

    RispondiElimina
  2. wow that hair looks amazing!

    natalie
    http://lucyandtherunaways.blogspot.com

    RispondiElimina