giovedì 12 aprile 2012

Virgos Lounge

Buongiorno Ragazzi!

Il meteo si diverte a giocare con noi, sembrava arrivata la primavera, il caldo, qualcuno aveva già provveduto al fatidico Cambio di Stagione, e adesso BAMM, di nuovo pioggia, vento, fresco! insomma eravamo già tutti felici e contenti di poter uscire con i nostri colorini pastello, euforici, pieni di vita, avevamo già programmato il nostro giro di negozi del fine settimana, e ci ritroviamo a reggere invece un noiosissimo ombrello sopra la testa sperando che non si sciupi la piega!
Ma se il tempo si fa beffa di noi, non possiamo dargliela vinta! avevamo programmato lo shopping: e shopping sia!!
Accoccoliamoci su una poltrona comoda, armati di un computer con connessione internet, una candela profumata accanto, musica lounge di sottofondo e una bella tazza di tè. Siamo pronti!

Cosa ci manca? Un buon sito per fare shopping online!! Tra i tanti interessanti che si possono trovare navigando un po' quello che vi consiglio oggi è Virgos Lounge,
potrete trovare abiti, magliette, gonne, insomma di tutto, un look vintage, ma in linea con le ultime tendenze!
Vi lascio un po' di immagini per farvi un'idea!


Buono Shopping!!

4 commenti:

  1. Hai ragione cate.. Sto tempo c fa impazzire.. Speriamo k tra un mese faccia piu caldo xk proprio tra 1 mese( il 12 maggio) MI SPOSO!!!

    Comunque mi presento sn. Adele ho 21 anni e sono d Venezia.. Seguo fashion blogger .. Siete tt belle e brave.. Ank io ho un blog lanotastonata@wordpress.com xo parlo d altro passa se vuoi ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Adele!! Grazie per il tuo commento, spero ti piaccia il mio blog e spero continuerai a seguirmi, verrò sicuramente a leggere anche il tuo!!
    Ti faccio anche tanti auguri per il tuo matrimonio!!

    RispondiElimina
  3. Ciao cate, ho visto che sei passata sul mio blog.. T piace? Io ho salvato il tuo sui preferiti...
    Mi piace molto xk nn sl parli d moda ma ank d altro.. BellO!!!
    Mi piacerebbe restare in contatto.. Magari dei consigli sulla moda visto che cm hai visto io nn sn proprio il top in quel discorso...!!! Baci
    Adele

    RispondiElimina
  4. Grazie! Anche il tuo blog mi è piaciuto molto!!
    Mi farebbe piacere rimanere in contatto!!
    Verrò a trovarti spesso! ;-)
    Baci
    Caterina

    RispondiElimina