giovedì 24 maggio 2012

Filato d'Argento!!

Ci piacciono gli abiti, l'eleganza, le linee sofisticate, andiamo nei matti per gioielli, bijoux di ogni genere e tipo, ma ormai sono diversi anni che i nostri portafogli risentono anche dell'inarrestabile corsa alle ultime tecnologie. perché diciamoci la verità vedere tutto quello che possiamo fare grazie solo a delle piccole scatoline di plastica soltanto con un dito ci rende estremamente potenti!
Per renderci le cose quindi sempre più allettanti qualcuno ha deciso di unire Tecnologie innovative e Fashion!
Ha disegnato per noi una collezione arricchita con un esclusivo e innovativo filato a base di argento puro al 99,9%!!

Questo tipo difilato non solo rende i capi decisamente pregiati, ma ha rinomate proprietà antibatteriche: è sufficiente la presenzadi una piccola particella di argento per avere un'efficace azione antibatterica.
L’argento ha inoltre doti di conducibilità elettrica che dissipa il calore in eccesso, capacità di proteggere il corpodall'assorbimento di energia statica, dai campi elettromagnetici e dai raggiUVA, per un capo estivo non solo belloma anche fresco.
La collezione risulta quindi estremamente elegante, sofisticata e tecnologicamente all'avanguardia!
Questa collezione chiamata "giapponismo" trova ispirazione nella relativacorrente artistica che influenza l’Occidente, tra la fine dell’800 e inizi‘900.Come l’occidente fu capace di fare propri elementi e principi dell’artegiapponese così fa la stilista mixando linee anni 20 con un vento orientale.
Il risultato devo dire che è veramente originale e mi ha colpito molto!

Nessun commento:

Posta un commento