lunedì 28 maggio 2012

SFILATA GLAM BIKER 2012

Per chi di voi sta già cominciando a programmare ogni finesettimana della tanto desiderata stagione estiva ecco qui un appuntamento davvero originale!
sono venuta a sapere solo stamani di una sfilata dal sapore estivo, naturale e divertente:

SFILATA GLAM BIKER 2012
Il prossimo sabato 9 giugno tantissime ragazze sfileranno per le vie di Riccione a bordo delle loro biciclette! Un vero e proprio "Fashion Game": ogni partecipante infatti inventerà e curerà il proprio look dell' estate 2012. La sfilata partirà alle ore 18:00 dal Grande Gazebo di Viale Ceccarini, per poi passare da Piazzale Roma e svilupparsi su tutto il lungomare riccionese.

Potranno partecipare tutte le donne senza alcun costo d’iscrizione, presentandosi direttamente al punto di partenza. Una giuria composta da personaggi televisivi, sportivi, giornalisti e stilisti, presieduta da un ospite maschile d’eccezione,  proclamerà la GLAM BIKER 2012, la quale sarà una delle testimonial della prossima campagna fitness Fruscio 2013. Molti gli ospiti vip che pedaleranno insieme alle concorrenti per aggiudicarsi il look vincente!

Per questa splendida idea dobbiamo ringraziare Cristina Mariani, titolare dell'azienda Fruscio, brand leader nel settore di abbigliamento Intimo, Beachwear e Total Look, da sempre attenta alle esigenze del mondo femminile. 
questa giornata che unisce moda e fitness, darà la possibilità ad ogni donna di mostrare la sua passione per la il bello, la cura dei dettagli, ma anche la voglia di benessere, di natura. Un ritorno alle cose semplici è quello a cui pensava Cristina Marinari quando ha lanciato la sua idea, la bici come mezzo di trasporto economico e chic.
 Si potrebbe dire: "una pedalata contro la crisi".
L'evento, patrocinato dall'Assessorato al Turismo di Riccione, è organizzato da Bros Group di Milano in collaborazione con GR Events di Riccione.
In caso di maltempo, l’evento verrà posticipato al giorno seguente - domenica 10 giugno.

2 commenti: