mercoledì 2 maggio 2012

Ted Baker London

Mentre ero a Londra mi sono imbattuta in un negozietto molto carino, mi sono informata e ho scoperto che per nostra fortuna ha un sito web dal quale è possibile acquistare di tutto, così oggi mi sono fatta un giretto...

devo dire che propone delle cosine molto interessanti....
accessori coloratissimi perfetti per l'estate, ballerine di gomma, pochette in vernice, insomma per tutti i gusti!!
vi lascio un breve assaggio di quello che vi aspetta

Qui trovate il sito!

11 commenti:

  1. che carine queste cose!
    bello acne il tuo blog;)
    sono una tua nuova sostenitrice!
    amy
    se ti va passa da me cliccando il link sotto;)
    THE FASHIONAMY COLORFUL FASHION BLOGGER

    RispondiElimina
  2. Grazie Amanda!!
    Verrò presto a trovarti!!

    RispondiElimina
  3. Hanno cose davvero carinissime!! Farò anche io un giretto nel loro sito web! Se ti va vieni a dare un'occhiata al mio blog e fammi sapere che ne pensi! Mi farebbe molto piacere :)

    RispondiElimina
  4. Che carino il tuo Blog...molto chic e delicato complimenti!
    Se ti và dai un'occhiata al mio...è appena nato!
    Ti seguo!

    RispondiElimina
  5. Anche io mi sono innamorata di questo marchio grazie al negozio di Londra!
    Prima non lo consideravo per niente, invece adesso lo adoro! ^^
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Vado a dare un'occhiata! Sembra avere delle cose moooolto belle!
    ***
    •Nuovo post su The Reality Of A Dream. Ti aspetto •

    RispondiElimina
  7. Regardless of the current monetary state, you may end up sometime soon
    needing a money payday to complete your bank account for factors
    unknown. This way you can simply compare loan terms, observe how much cash
    you are able to borrow, how much time you have to pay it back,
    and figure out which the most effective is made for you.


    my web blog :: related site

    RispondiElimina